Sempre nel corso della medesima conferenza di servizio gli stessi hanno rinunciato per i prossimi tre anni al buono pasto loro spettante.
Saranno interessati al provvedimento il Segretario Generale, Livio Elia Maggio, ed i dirigenti Paolo Natale, Giuseppe Barresi, Giuseppe Taddeo, Andra Di Como e Vincenzo Bucca.
Il risparmio per l’Amministrazione sarà di 12.500 euro su base annua per l’indennità di risultato, e di 3.200 euro per i buoni pasto, per un totale annuo di 15.700 euro.
Voglio esprimere il mio ringraziamento sentito nei confronti dei dirigenti comunali, che su mia precisa richiesta non hanno esitato un istante provvedendo alla riduzione del loro compenso – afferma Errante – nel solco di quanto avevamo già fatto io in prima persona con gli altri componenti della Giunta, e con i consiglieri comunali, i dirigenti hanno accettato un piccolo sacrificio che consentirà di poter potenziare i servizi sociali che registrano quotidianamente richieste di aiuto sempre più pressanti.Gli stessi dirigenti hanno accolto l’invito del sindaco per assicurare maggiori benefici alla collettività, gravemente appesantita dalla crisi economica in atto.
Fonte: Comune di Castelvetrano
Nessun commento:
Posta un commento