Da ieri il dott. Saverio Renato Ardizzone, consigliere comunale dell'Mpa di Menfi, non è più il Presidente del Consiglio dell'Unione dei Comuni Terre Sicane.
Il dott. Ardizzone, eletto all'unanimità il 24 novembre 2011, ha infatti rassegnato le proprie «dimissioni irrevocabili» da Presidente del Consiglio dell'Ente sovracomunale.
Si vocifera, da parte di persone ben informate, che l'uscita di scena sia dovuta ad una non condivisione di scelte politiche ed amministrative legate, probabilmente, anche alle nuove nomine di assessori.
Menfi [Agrigento - Sicilia]. Vista l'estrema facilità con la quale è possibile pubblicare contenuti attraverso un blog, ho deciso di disporre di questo potente mezzo di comunicazione per interfacciarmi con tutti i cittadini. Grazie a questa piattaforma web farò conoscere le mie idee, le mie prospettive politiche e mi confronterò, in maniera costruttiva, con tutti gli elettori del Comune di Menfi.
domenica 15 gennaio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
una scelta certamete infelice ma coraggiosa bravo saverio
RispondiEliminaL'unica scelta che ha fatto é quella di fuggire. Il coraggio della codardia. BRAVO SAVERIO
RispondiEliminadiciamo tutta la verità !!
RispondiEliminasi è dimesso perchè il senatore cusumano (api) ha imposto l'assessore (santa claus) all'unione dei comuni.
La lettera di dimissioni del Dott. Saverio Renato Ardizzone da Presidente del Consiglio dell'Unione dei Comuni Terre Sicane -> http://calogerolanzarone.blogspot.com/2012/01/unione-dei-comuni-terre-sicane-la.html
RispondiElimina