ItaliaFutura, l’associazione di Luca Cordero di Montezemolo scandisce la durata del governo con un fondo pubblicato sul sito: “Decisioni o dimissioni”.
Se “l’ironia sprezzante di Sarkozy è inaccettabile e l’accostamento alla Grecia è operazione spregiudicata”, è pero innegabile che la “condotta del governo è oggettivamente irresponsabile e ci espone a una continua umiliazione internazionale. Da una manovra inconsistente, al triste spettacolo della nomina del governatore di Bankitalia, dal balletto sul decreto sviluppo, alla farsa dei tagli ai costi della politica e dei ministeri al nord, a un ministro dell’Economia che da mesi conduce una partita di potere personale per delegittimare il governo di cui fa parte: l’inerzia e la debolezza di questo esecutivo sono un pericolo mortale per l’Italia. O il governo mette in campo, nelle prossime ore, misure concrete e strutturali o l’unica via d’uscita saranno le dimissioni immediate del premier”.
Commenta il senatore PdL Gasparri: “La Fiat ha dovuto aspettare Marchionne per risollevarsi: quando la guidava Montezemolo non c’è stata la stessa capacità decisionale. Siamo pieni di consiglieri che poi in cattedra non hanno saputo dimostrare le loro capacità”.
Le esternazioni politiche del Presidente della Ferrari sono ormai puntuali e precise. Quando annuncerà la sua sua discesa in campo?!?
Menfi [Agrigento - Sicilia]. Vista l'estrema facilità con la quale è possibile pubblicare contenuti attraverso un blog, ho deciso di disporre di questo potente mezzo di comunicazione per interfacciarmi con tutti i cittadini. Grazie a questa piattaforma web farò conoscere le mie idee, le mie prospettive politiche e mi confronterò, in maniera costruttiva, con tutti gli elettori del Comune di Menfi.
martedì 25 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento