Lettera di minacce indirizzata al sindaco di Menfi, Michele Botta (Pdl), e alla sua famiglia. E' stata trovata nella buca per le lettere dell'abitazione dell'amministratore, in via Risorgimento a Menfi.
"O te ne vai o ti succederà qualcosa di brutto!', c'era scritto nella missiva che sarebbe stata infilata nella cassetta della posta nel tardo pomeriggio di ieri. Indagano i carabinieri.
"Sono amareggiato - afferma Botta - soprattutto perché questa vicenda coinvolge anche i miei cari. In ogni caso intendo andare avanti con la stessa determinazione che ho avuto fino ad oggi".
Solidarietà a Botta è stata espressa dal parlamentare Giuseppe Marinello: "Condanniamo l'atto intimidatorio rivolto al sindaco, dice - convinti che l'attività politica di un amministratore ed eventuali critiche al suo operato vanno formulate nelle sedi opportune ed istituzionali e sempre nell'ambito di una sana dialettica politica”.
fonte: gds.it
Menfi [Agrigento - Sicilia]. Vista l'estrema facilità con la quale è possibile pubblicare contenuti attraverso un blog, ho deciso di disporre di questo potente mezzo di comunicazione per interfacciarmi con tutti i cittadini. Grazie a questa piattaforma web farò conoscere le mie idee, le mie prospettive politiche e mi confronterò, in maniera costruttiva, con tutti gli elettori del Comune di Menfi.
mercoledì 10 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Voglio esprimere qui la mia totale e affettuosa solidarietà al Sindaco Michele Botta e alla sua famiglia, per il vile attacco subito.
RispondiEliminaSicuramente un gesto ignobile e vigliacco.
Desidero esprimere la mia solidarietà al Sindaco e alla sua famiglia per l'odiosa e vile minaccia.!!!!!!!
RispondiEliminaNon posso esimermi dall'esprimere la mia piena solidarietà al Sindaco Michele Botta ed alla sua famiglia, colpiti da un atto vergognoso e "mafioso". Nella speranza che chi ha commesso quest'atto riprovevole sia consegnato alla giustizia, e meritare una giusta condanna.
RispondiEliminaSì, ho sentito di questa lettera di minacce.
RispondiElimina