Il sindaco di Menfi, Michele Botta, ha annunciato l’arrivo di un finanziamento da cinque milioni di euro per la ricostruzione delle abitazioni danneggiate dal sisma del 1968.
“Finalmente - dice Botta - siamo riusciti a ottenere la quota 2009 per la ricostruzione post terremoto: 5 milioni e 400 mila euro, con i quali daremo la possibilità ai nostri concittadini di iniziare i lavori già nelle prossime settimane”.
Nel mese di dicembre Menfi aveva già ottenuto la quota 2008 pari a oltre 4 milioni di euro.
“La notizia - conclude Botta - è un’ulteriore risposta che si aggiunge a quella del Natale scorso per completare le procedure di ricostruzione e dare una soluzione definitiva anche a tutte le altre famiglie che ancora aspettano di edificare la prima casa”.
Menfi [Agrigento - Sicilia]. Vista l'estrema facilità con la quale è possibile pubblicare contenuti attraverso un blog, ho deciso di disporre di questo potente mezzo di comunicazione per interfacciarmi con tutti i cittadini. Grazie a questa piattaforma web farò conoscere le mie idee, le mie prospettive politiche e mi confronterò, in maniera costruttiva, con tutti gli elettori del Comune di Menfi.
Nessun commento:
Posta un commento