martedì 4 giugno 2019

Lega di Salvini a Menfi, Bavetta il presidente locale

Antonina Bavetta, avvocato, è il presidente della Lega per Salvini di Menfi. Sono già un centinaio i partecipanti agli incontri che si sono svolti nel centro Belicino e che hanno portato a comporre l'organigramma del circolo. Anche per la vice presidenza è stata scelta una donna, Antonina Mirabile. Segretario amministrativo è, invece, Vito Valenti e tesoriere Pietro Milioto.

"Al momento ci godiamo il bel risultato ottenuto alle elezioni Europee - afferma il presidente, Antonina Bavetta - con ben 850 persone che a Menfi hanno votato Lega, risultato il secondo partito".
Obiettivo della Lega a Menfi è quello di coinvolgere in particolare i giovani.

"Riscontriamo - dice Antonina Bavetta - che manifestano sempre più interesse per la Lega e abbiamo intenzione di coinvolgerli nel portare avanti iniziative sempre più a servizio della gente".

La Lega non è presente nel consiglio comunale di Menfi. Recentemente ha ospitato anche parlamentari e il deputato europeo Agrigentino Annalisi Tardino, di Licata. "Che tornerà a Menfi - dice Antonina Bavetta - per seguire il nostro lavoro sul territorio".

  GdS - *GP*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...