La società sportiva Anpiemar di Menfi ha stretto un importante rapporto di collaborazione con Francesco Coco, ex calciatore di Inter, Milan e Barcellona.
A darne notizia è Baldo Clemente, il responsabile della suddetta scuola calcio, che grazie all’intesa con i fratelli Pizzitola (responsabili del settore giovanile della Folgore Selinunte) è riusciuto a raggiungere l’accordo.
L’ex calciatore, ritiratosi da cinque anni, sarà quindi il nuovo responsabile tecnico della scuola calcio di Menfi e darà lustro al florido settore giovanile locale.
“Francesco Coco, in stretta sinergia con lo staff tecnico dell’Anpiemar, valuterà i migliori talenti della nostra scuola calcio, unica in tutta la Provincia di Agrigento” dichiara Baldo Clemente. Il rapporto di collaborazione con Francesco Coco ci permetterà quindi di impreziosire il valore socio-educativo dello sport a Menfi dando una eccellente vetrina ai nostri giovani associati.
L’ex campione – conclude Clemente – ci aiuterà altresì a trasmettere, durante tutta la stagione sportiva, passione e ad infondere entusiasmo.”
Menfi [Agrigento - Sicilia]. Vista l'estrema facilità con la quale è possibile pubblicare contenuti attraverso un blog, ho deciso di disporre di questo potente mezzo di comunicazione per interfacciarmi con tutti i cittadini. Grazie a questa piattaforma web farò conoscere le mie idee, le mie prospettive politiche e mi confronterò, in maniera costruttiva, con tutti gli elettori del Comune di Menfi.
mercoledì 28 agosto 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento