Saveria Grosso ed il marito Raffaele Lombardo |
Su mille domande considerate finanziabili, al sessantaduesimo posto si è piazzata quella di Saveria Grosso, moglie del presidente Lombardo, che per ammodernare l'azienda di Ramacca ha chiesto un contributo di 1,3 milioni di euro: ma la Regione ne ha considerati finanziabili 530 mila.
Scorrendo l'elenco delle aziende che hanno avuto il via libera ai loro progetti, al posto 95 c'è quella rappresentata da Giacoma Chiarelli, moglie dell'ex governatore Cuffaro, che possiede una tenuta a San Cono, nel catanese: per la sua azienda chiedeva un finanziamento di 1,8 milioni di euro, ne riceverà invece 743 mila.
A far piazzare le due aziende in questione nei primi posti della graduatoria è il fatto che le titolari sono donne, perché il bando prevedeva un punteggio maggiore per le aziende femminili.
fonte: http://palermo.repubblica.it
Sarà contento di questo post l'on. Li Causi e gli amici menfitani dell'API di Mistretta
RispondiElimina"Si può non essere d'accordo sull'operato di certi individui: Il PD non era contento di Fassino quando parlava al telefono con Consorte se avevano o meno una banca... Di Pietro non sarà sicuramente contento se certi suoi affiliati poi lo tradiscono per 4 soldi..." commentare e discutere su certe vicende è sinonimo di "libertà, etica morale e obiettività intellettuale".
RispondiEliminaSi riesce pure a strumentalizzare un normale post d'informazione.
RispondiEliminaCaro anonimo, non tutto è dettato da logiche politiche !