La maggioranza del consiglio comunale di Menfi si configura dunque come segue: quattro consiglieri al Pdl (Vito Clemente, Emanuele Scarpuzza, Luigi La Placa, Giuseppe Sutera), due alla lista collegata Forza Menfi (Nino Vetrano, Antonino Taffari), due all’Mpa (Saverio Ardizzone, Carlo Mattioli), due alla lista Menfi libera e democratica (Nino Mistretta, Antonino Corsentino) e uno all’Udc (Giuseppe Romano
Menfi [Agrigento - Sicilia]. Vista l'estrema facilità con la quale è possibile pubblicare contenuti attraverso un blog, ho deciso di disporre di questo potente mezzo di comunicazione per interfacciarmi con tutti i cittadini. Grazie a questa piattaforma web farò conoscere le mie idee, le mie prospettive politiche e mi confronterò, in maniera costruttiva, con tutti gli elettori del Comune di Menfi.
Caro Lillo, visto che di commenti vedo che non ne arrivano, ti consiglio di fare una bella rettifica...I consiglieri per il centro destra sono aimè 10 e non 11. So che tale sofisticazione del dato vi torna utile da utilizzare a vostro favore...ma se ti proponi di essere veritiero nelle tue pubblicazioni, il dato va corretto...quindi ancora c'è piena possibilità di governare per entrambi gli schieramenti.
RispondiElimina