domenica 26 gennaio 2014

Manutenzione impianti, Baldo Clemente: “Oggi Menfi è ancora più sportiva”

Con Delibera di Giunta 257 del 18.12.2013, l’Amministrazione comunale di Menfi comunica alla città che è stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria del campetto sportivo di via Raffaello, per l’importo complessivo di €. 30.417,02.

La notizia rende felice, oltre agli abitanti della zona, anche chi si è prodigato affinchè la struttura potesse tornare ad essere fruibile in piena sicurezza.

Parole piene di entusiasmo quelle dell’ex assessore allo sport, Baldo Clemente, il quale dichiara:

“Sono felice e soddisfatto, io e tutto l’ambiente sportivo di Menfi, per la volontà dell’Amministrazione comunale di dare seguito alla delibera di giunta n. 247 del 19-12-2012 dell’Amministrazione Botta che deliberava i lavori di manutenzione straordinaria del campetto di via Raffaello. 

Noi come Amministrazione accogliemmo con piacere le numerose richieste che ci venivano dalla cittadinanza e che erano state sino ad allora disattese. Colgo ancora l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Lotà anche per avere dato seguito ad altre nostre delibere (vedi Palazzetto dello Sport) e chiediamo ufficialmente di continuare l’impegno verso lo Stadio Comunale. Io nella qualità di assessore allo sport, avevo iniziato un programma di interventi al fine di rendere lo Stadio Comunale di Menfi uno dei migliori della Sicilia occidentale, con l’ammodernamento dell’impianto elettrico, sostituzione di tutti i portoni fatiscenti, omologazione del rettangolo di gioco (ultimo risalente al 1988) e collaudo statico delle torri faro. 

Il naturale esaurimento del periodo amministrativo non mi ha permesso di attuare altri interventi (erba sintetica fondo campo e spalti più moderni)." 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...