mercoledì 12 giugno 2013

Calogero Lanzarone il Consigliere più votato a Menfi

Calogero Lanzarone è stato il candidato al Consiglio comunale più votato alle ultime amministrative di Menfi. 304 le preferenze da lui ottenute nell’ambito della lista Menfi 2020, che faceva capo proprio al sindaco Enzo Lotà.

Lanzarone nel corso dell’ultima consiliatura ha sostenuto l’amministrazione Botta. Il consigliere comunale poi si schermisce rispetto all’ipotesi che possa essere un nome appetibile per il ruolo di presidente del consiglio comunale. Non c’è ancora niente di deciso, fa notare.
Domani lo scambio di consegne tra Lotà e Botta.
Intanto si dovrebbe insediare domani mattina Vincenzo Lotà. Si prevede a Palazzo di città il tradizionale scambio delle consegne con il sindaco uscente Michele Botta. Sono tuttora in corso invece le trattative per completare la sua giunta. Al momento le uniche due sono quelle designate al momento dlela presentazione delle liste: Valentina Barbera e Rossella Sanzone. Giunta rosa che va chiusa con altri due nomi.

Trattative in corso nella maggioranza che terranno conto ovviamente degli equilibri e del risultato elettorale ottenuto da ciascuna lista.


Fonte: www.comunalimenfi.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...