lunedì 15 aprile 2013

Legge Anticorruzione, al via un corso di formazione al Comune di Menfi

Legge Anticorruzione, al via un corso di formazione al Comune di Menfi. Ancora aperte le iscrizioni per giovani laureati e professionisti. 
Sono ancora aperte le iscrizioni per il corso sulla legge Anticorruzione che prenderà il via oggi al Comune di Menfi, per tre giorni, e che si svolgerà - in un successivo modulo - anche dal 29 aprile al 2 maggio nei locali della Biblioteca comunale.

Il corso sul tema “Legge 190/2012 Anticorruzione - Controlli interni - Il nuovo procedimento amministrativo” è rivolto ai dipendenti comunali e dell’Unione dei Comuni “Terre Sicane” e sarà tenuto dal Dott. Alfonso Spataro, Segretario Generale del Comune di Menfi, nominato dal sindaco Michele Botta come responsabile della prevenzione della corruzione.

Il Comune di Menfi si è già dotato del piano triennale di prevenzione della corruzione e del programma di selezione e formazione dei dipendenti che operano nei settori particolarmente esposti al rischio corruzione (autorizzazioni, gare, concessione di benefici, trasparenza, concorsi, appalti). Il corso, che partirà oggi pomeriggio alle 15.30, è articolato in tre giornate con due moduli di 12 ore, ed è gratuitamente aperto anche alla partecipazione di 30 giovani laureati o professionisti a cui verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Gli interessati potranno presentare istanza alla Segreteria Generale del Comune di Menfi; l’avviso è pubblicato anche sul sito istituzionale www.comune.menfi.ag.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...