venerdì 23 novembre 2012

Cena raccolta fondi 2012 "Insieme per il C.A.V"

Menfi - Anche quest’anno, si svolgerà una cena dal titolo “Insieme per il C.A.V”, l’evento è promosso dalla Cooperativa di Servizi Auxsilium, da C.A.V di Menfi, dal Rotary Club, dai Lions Club, dagli scout, dalla C.R., Avis, Associazione S. Vincenzo e dall’Associazione Culturale Insieme al Centro.

L’evento si svolgerà presso i locali del Centro Civico di Menfi, offerti gratuitamente dal Comune di Menfi nella data 8 Dicembre alle ore 20:00, ed ha lo scopo di promuovere le Associazioni a lavorare in sinergia, perché solo così si possono raggiungere gli obiettivi comuni del volontariato, e cioè quelli di aiutare le famiglie che per un motivo qualsiasi stanno attraversando una situazione di disagio. I

l ricavato dell’evento, liberamente offerto, andrà a sostegno di donne o ragazze che stanno affrontando una gravidanza difficile o indesiderata, assistite dal Centro di Aiuto alla Vita di Menfi. Nel corso della serata, ci saranno degli interventi e delle testimonianze che dimostreranno che il volontariato va sostenuto e promosso.

Francesco Sutera

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...