venerdì 18 maggio 2012

Menfi, gara podistica: "1° memorial Daniele Puccio"

Comune di Menfi - Domenica 10 giugno 2012, la Polisportiva Menfi 95 (società sportiva amatoriale che cerca di promuovere lo sport, in particolare l'atletica leggera a Menfi) organizza un’importante manifestazione podistica intitolata "1° memorial Daniele Puccio" città di Menfi, valida come 2^ prova del Grand Prix della Provincia di Agrigento che si terrà a Menfi (AG) con partenza dalla centralissima Via Della Vittoria.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati e tutte le società affiliate alla Fidal per la stagione 2012. Oltre ai tesserati Fidal possono partecipare atleti appartenenti a Enti di promozione sportiva e atleti liberi, purché in possesso di valido certificato medico, che attesti l'idoneità all'attività agonistica.

Nel caso di atleti liberi, la partecipazione alla gara è subordinata anche all'effettuazione del cartellino giornaliero al costo di euro 5,00. Gli atleti tesserati per società provenienti da province diverse e gli atleti tesserati a Enti di promozione sportiva e/o liberi, non saranno inseriti nella classifica finale del Grand prix Provinciale della Provincia di Agrigento.

Il Presidente della Polisportiva Menfi 95, Giuseppe Taffari, invita tutti gli appassionati del podismo e dello sport in generale a partecipare sia come pubblico ma soprattutto come “atleti”.
Non perdetevi questa occasione fantastica per fare del sano sport e percorrere le strade del centro storico di Menfi, la famosa città del vino e del mare pulito. Vi aspettiamo!

Programma:
ore 08:00 ritrovo giuria e concorrenti Via della Vittoria, 256 Menfi;
ore 08.30 consegna Chip e Pettorali;
ore 09:30 partenza unica batteria amatori/master/ maschili e femminili m. 7.044;
ore 11:00 premiazione.

Percorso:
Totalmente pianeggiante e interamente chiuso al traffico. Saranno effettuati sei giri del circuito cittadino per la lunghezza complessiva di m. 7.044.

Iscrizioni:
Le iscrizioni si dovranno effettuare entro giovedì 07 giugno 2012 all'indirizzo e-mail sicilia@mysdam.it o al n° di fax 0934-595998.
La quota di iscrizione è di euro 5,00 ad atleta e dovrà essere versata al momento del ritiro dei pettorali a cura del responsabile della società. A tutti gli atleti regolarmente iscritti sarà consegnato un ricco pacco gara.
Si accetteranno solo le iscrizioni inviate a firma del presidente della società ed entro i termini previsti.
Per ulteriori informazioni: Alessandro Giambra 347/3385105; Giuseppe Taffari 338/9822453; Antonino Alesi 328/8605222.

Premiazioni:
Saranno premiati i primi tre atleti classificati di ogni categoria maschile e femminile.

Organizzazione:
La Polisportiva Menfi 95 garantirà inoltre l'assistenza medica con la presenza di un'ambulanza dotata di defibrillatore e la presenza di personale medico e paramedico.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Inoltre, i partecipanti con l’iscrizione esonerano gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causate o a lui derivate.

Cronometraggio:
Sarà rilevato tramite microchip con tecnologia CHAMPIONCHIP gestito da MYSDAM Sicilia, tutti i concorrenti devono indossare il CHIP a loro consegnato, che dovranno restituire a fine gara.
Per ogni Chip mancante sarà addebitata la somma di euro 15,00 alla società di appartenenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...