martedì 14 febbraio 2012

Biomasse Menfi: Comunicato stampa del Consigliere Giuseppe Sutera

Menfi - Il Sindaco, sulla vicenda delle biomasse, deve dire tutta la verità.

Al di là delle dichiarazioni di facciata è opportuno che produca tutta la documentazione inerente la vicenda e si assuma la responsabilità delle proprie scelte. Dai documenti in mio possesso, infatti si evince che se la Tre Tigli è andata avanti nell’iter amministrativo è proprio grazie all’ambigua dichiarazione fatta dall’allora Assessore Ingegnere Sbrigata nella Conferenza di servizi del 23/09/2008.

Invito il Sig. Sindaco a leggersi bene la documentazione e a non fidarsi, da come sembrerebbe abbia fatto in passato , di Assessori “tecnici esperti” che più volte hanno palesato la propria incapacità.
Piena solidarietà e sostegno, da parte del sottoscritto alle associazioni che a gran voce chiedono un Consiglio Comunale sulla vicenda. Sig. Sindaco, piuttosto che aspettare la realizzazione della centrale a biomasse e poi fare le barricate davanti al sito, Le consiglio di attivarsi sin da subito anche con sit-in di protesta davanti agli uffici dell’Assessorato all’industria di Palermo. Mi troverà sicuramente al suo fianco.


Menfi lì 14/02/2012 
Consigliere Comunale 
Giuseppe Sutera

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...