venerdì 21 gennaio 2011

Menfi, ancora intimidazioni al sindaco Botta

Dott. Michele Botta

 

 

Nuova intimidazione al sindaco di Menfi, Michele Botta.
Una busta contenente una lettera con minacce di morte è stata recapitata al primo cittadino, che già nei mesi scorsi era stato preso di mira. Solidarietà a Botta è stata manifestata dai componenti della Giunta e dai consiglieri comunali di Menfi.








Dal GiornaleLaSfida.it

Solidarietà al Sindaco
La Giunta Comunale esprime piena solidarietà al Sindaco di Menfi, Dott. Michele Botta, per il vile atto intimidatorio di cui è stato nuovamente vittima.
L'azione amministrativa portata avanti da Botta si è contraddistinta per la legalità e la salvaguardia del territorio, nel rispetto dei diritti dei Cittadini e della tutela di ogni forma di libertà.
La Giunta esprime piena solidarietà e pieno sostegno all'opera intrapresa dal Sindaco e all'impegno che lo stesso continuerà portare avanti dalla parte dei cittadini onesti, contro le speculazioni ed i gruppi di interesse.
I componenti la Giunta ritengono che l'allarmante azione contro il Sindaco colpisce la Società che lavora e produce per la crescita ed il benessere della comunità.
Certi che ogni Istituzione preposta si adopererà contro questo ed altri spiacevoli episodi, i componenti della Giunta, nel restargli vicino in questo particolare momento, esprimono tutta la loro solidarietà ed il loro sostegno personale ed amministrativo.
Ing. Antonino Di Carlo
Ing. Margherita Ocello
Dr. Ignazio Napoli
Dr. Enzo Nastasi


 

Esprimo tutta la mia solidarietà al sindaco Botta per le vili minacce subite. 

 

 


2 commenti:

  1. Nessuno Paese potrà definirsi democratico fino a quando ci sarà qualcuno convinto di fare uso della forza e non del libero confronto. Non ci sarà futuro per le nuove generazioni senza democrazia e senza libertà di opinioni, è sulla differenza che nascono le realtà storiche importanti. L'intelligenza dell'uomo deve trovare i giusti accordi e i compromessi per il bene della comunità senza venir meno ai propri principi, ma sempre con metodi liberali e non con la violenza delle parole e dei fatti...Spero e mi auguro che la saggezza dia a tutti noi il coraggio di essere veri uomini...

    LUCIA MAZZARA

    RispondiElimina
  2. Dalla sua "perfetta" analisi emergono purtroppo le nostre mancanze.

    Rammaricato per questa triste vicenda, esprimo la mia sincera solidarietà alla famiglia Botta e a tutti quelli che sono costretti a subire questi vili attacchi.

    Queste vicissitudini creano un normale sconforto ma potrebbero dare la forza di andare avanti e reagire contro chi nel giusto non è.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...