domenica 13 gennaio 2008

Mi presento



Salve,
sono Calogero Lanzarone, per tutti Lillo.

Vista l'estrema facilità con la quale è possibile pubblicare contenuti attraverso un blog, ho deciso di disporre di questo potente mezzo di comunicazione per interfacciarmi con i cittadini di Menfi, per esporre i problemi e condividere le soluzioni, principalmente a livello locale.
Il blog è un luogo dove si può (virtualmente) stare insieme agli altri e dove in genere si può esprimere liberamente la propria opinione.
Credo quindi che sia un ottimo modo innanzitutto per farmi conoscere come persona, far conoscere le mie idee e le mie prospettive politiche.
Presto tornerò ad aggiornare e ad arricchire questa pagina con notizie e commenti su alcuni aspetti.

Spero di attrarre il vostro interesse e di avere un vostro civile riscontro.

7 commenti:

  1. Conoscendoti posso testimoniare che quello che dici nella tua presentazione si addice alla persona che sei cioè:umile,sincero,corretto,molto umano,affettuoso molto e che faresti di tutto per mantenere gli impegni presi con i cittadini.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Mi auguro che i cittadini di Menfi nelle prossime elezioni comunali non debbano assistere a faziose propagande elettorali.

    Confido nelle capacità di Lillo, confido nei suoi buoni propositi.
    Avrai modo di mettere in mostra le tue potenzialità umane e politiche.
    Menfi ha bisogno di rinnovamento!

    RispondiElimina
  3. Sono appena entrato nel sito del comune di menfi. Per prima cosa mi è saltato all'occhio la notizia sul porto turistico.
    Riporto lo strillo "In data 11/4/2005 è stato aggiudicato l'appalto per la realizzazione del Porto Turistico di Porto Palo all’A.T.I.: Bolici Paolo–Interior contractor; associata Inside international s.p.a.; incarico della progettazione ".
    Quello che mi chiedo è: L'appalto è stato aggiudicato, son passati 3 anni ma io non ho ancora visto iniziare i lavori? Si sà qualcosa?!? Anche i miei nipoti vedranno porto palo come è oggi??

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'iniziativa!!!
    Speriamo che ciò possa far capire specialmente ai giovani il nuovo modo di far politica, avendo il coraggio di mettere per iscritto le proprie idee, le prorie opinioni, ecc....,
    a differenza dell'attuale "classe politica" che butta solamente paroloni e promesse al vento.
    Conoscendo la persona non nutro il minimo dubbio sulle sue qualità personali e capacità professionali.
    Ciao ed in bocca al lupo!!!!
    Silvana e Massimo.

    RispondiElimina
  5. si parla tanto della voglia di cambiamento o rinnovamento espresso dai cittadini di menfi,.. perchè non incominciarlo ad attuare da noi dando fiducia, appoggiando,a chi come lillo oltre alle doti personali,morali e professionali indiscutibili,sta adottando un nuovo modo di fare politica?innovativa e genuina!!!!complimenti lillo un saluto da tonino a presto

    RispondiElimina
  6. Un pensiero che penso ti rappresenti e spero ti sia di buon auspicio:
    “Ci sono molti che nella politica fanno solo una piccola escursione, come dilettanti, ed altri che la considerano e tale è per loro, come un accessorio di secondarissima importanza. Ma per me, fin da ragazzo, era la mia carriera, la mia missione.”
    (Alcide De Gasperi)

    RispondiElimina
  7. Ciao Lillo! Finalmente sto avendo modo di visitare il tuo blog! Esso è un ottimo strumento per far convergere idee, stimolare discussioni e proporre confronti! Tutto ciò interfecciandosi principalemente con te che sei una persona molto attenta, critica e propositiva nei riguardi di ciò che succede nel nostro scorcio locale di società! Colgo quindi l'occasione per porgerti l'augurio che tu possa porre queste tue doti al servizio della tua realtà locale e sopratutto per mandarti un grande abbraccio! Ciccio L.C.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...